La presenza in cantiere, in affiancamento ai nostri Partner, è un punto di forza di Attiva.

In questa ottica, le attività che realizziamo si articolano nelle varie fasi del cantiere, dalla progettazione dell’intervento alla fase di posa dei prodotti

Analogamente al sopraluogo in cantiere, il servizio di assistenza viene prestato anche telefonicamente e via e-mail.

numVerde
  • null

    Le nostre attività

  • Servizio di consulenza nella stesura di Capitolati: invio specifiche tecniche dei prodotti e delle metodologie di intervento e di applicazione
  • Consulenza tecnica online: un dialogo costante con gli operatori del mercato per un’immediata risposta alle problematiche del settore
  • Collaborazione con i Professionisti preposti alla redazione di Progetti e Piani del Colore
  • Sopralluoghi in cantiere al fine di verificare lo stato dei supporti e identificare il sistema applicativo idoneo
  • Su richiesta visite in cantiere per assistenza applicativa in fase di esecuzione dei lavori

Per assistenza potete telefonarci o compilare questa form, vi risponderemo quanto prima!

Per assistenza contattaci compilando questa form: