20 luglio 2018

RELAX SMALTI E FONDI ALL’ACQUA

L’identità di ATTIVA è espressione di ricerca e innovazione tecnologica attraverso soluzioni all’avanguardia per la protezione e la decorazione del ferro e del legno.

Con gli smalti RELAX di ATTIVA si ha la certezza di ottenere un risultato professionale, garantito dall’eccellenza qualitativa delle finiture e dall’offerta di cicli applicativi, formulati per offrire elevate prestazioni anche in situazioni estreme.

 

Da questi presupposti, nasce la nuova linea RELAX SMALTI E FONDI ALL’ACQUA.

Una gamma completa di prodotti all’acqua, ideati per offrire al professionista soluzioni tecnico-applicative funzionali, affidabili e al contempo eco-compatibili.

 

Gli smalti all’acqua ATTIVA assicurano ottime prestazioni in termini di copertura, resistenza, applicabilità e tenuta di tinta.

Sono pronti all’uso, inodore ed eco-friendly, formulati con materie prime di ultima generazione a basso impatto ambientale.

Applicabili sui materiali più diversi, non soltanto ferro e legno, ma anche supporti difficili opportunamente preparati, sono ideali anche in ambienti interni o poco areati.
Per un ciclo all’acqua completo e performante possono essere applicati in combinazione con i nuovi fondi all’acqua ATTIVA, appositamente studiati per massimizzarne le prestazioni, garantendo risultati professionali e duraturi nel tempo.

 

 

 

 

RELAX EXTRA   Smalto all’acqua ad elevate prestazioni, a base di innovative resine poliuretaniche, caratterizzato da estrema durezza superficiale ed extra resistenza. La sua innovativa tecnologia crea un effetto barriera che impedisce all’unto e allo sporco (comprese le impronte delle mani) di intaccare il film, preservandone l’integrità nel tempo.

 

 

RELAX ALL’ACQUA – Smalto all’acqua acrilico eco-friendly. La distensione uniforme, anti cordonatura, garantisce finiture eccezionalmente lisce ed uniformi, esenti da colature, riprese e difetti applicativi. Possiede ottima adesione su tutti i supporti: non solo ferro e legno, ma anche alluminio, PVC e lamiera zincata opportunamente preparati. Non presenta fenomeni di blocking. Massima resistenza all’ingiallimento.

 

RELAX FONDO ALL’ACQUA – Primer ancorante all’acqua multisupporto. Previene la formazione della ruggine, mantenendo a lungo l’integrità del metallo. Specifico per supporti difficili e sovraverniciabile in tempi brevi, si applica con ottima distensione e copertura su legno, ferro, PVC, alluminio, lamiera zincata, vetro e piastrelle.

CHROMIPAC ALL’ACQUA – Pittura opaca di fondo per legno, uniforma gli assorbimenti del supporto, normalizza e copre agevolmente ogni superficie irregolare. Assicura una preparazione ideale del legno, garantisce buona carteggiabilità ed elevata adesione dello smalto all’acqua di finitura.

 

Scarica qui la brochure per scoprire di più!

Torna su